Il tuo Sky Sport se accedi a Sky Sport Golf

Il grande golf è protagonista nella Casa dello Sport di Sky. Da oggi, giovedì 12 gennaio, al 206 del telecomando Sky e in streaming su NOW, si è acceso un canale interamente dedicato: cielo sport golf. Che trasmetterà tanti appuntamenti, tra cui a fine settembre spicca il più atteso del 2023: la Ryder Cup, il più prestigioso torneo di squadroni al mondo, che per la prima volta si disputerà in Italia. Su Sky e in streaming su NOW, altri 35 tornei in diretta in una tappa: 4 Majors con Augusta Masters, PGA Championship, US Open Championship e The Open Championship, i World Golf Championships – Dell Technologies Match Play, l’app sul DP World international circuito Tour, che comprende l’Open d’Italia maschile del prossimo maggio, e il grande appuntamento del 2023, la Ryder Cup, in programma il 29 settembre e l’1 ottobre al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, Roma.

Per il nuovo canale Sky avrà un partner di riferimento: Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking sarà il main partner di sport del cielo per i prossimi tre anni del programma di golf. Una tappa entusiasmante, tutta da vivere, anche grazie al racconto ea tutta la passione della grand squadra golf di Sky, capitanata da Silvio Grappasonni. Con il commento Massimo Scarpa, Roberto Zappa, Marco Cogliati, Giovanni Dassù e Claudio Viganò. Le telechronache saranno invece a cura di Alessandro Lupi e Michele Gallerani mentre studia saranno condotti di Francesca Piantanida.

Se si parte all’improvviso con un grande evento, la Hero Cup: appuntamento da venerdì 13 a domenica 15 gennaio ad Abu Dhabi, live in esclusiva su Sky, sui canali cielo sport golf e anche il suo Sky Sport Uno e streaming il tuo ADESSO. Nella capitale degli Emirati Arabi Uniti, sul percorso dell’Abu Dhabi Golf Club, inedita y spettacolare sfida a squadre del DP World Tour, con un format rappresentativo di 10 giocatori provenienti da Gran Bretagna e Irlanda e diversi dall’Europa continentale. Della rosa europea c’è anche l’italiano Francesco Molinari, capitano-giocatore, che potrà contare, fra gli altri, anche il suo altro azzurro, Gudo Migliozzi, il suo belga Thomas Pieters e il suo svedese Alex Noren. Dall’altra parte, saranno della partita anche gli inglesi Tommy Fleetwood, capitano-giocatore, Tyrrell Hatton e l’irlandese Shane Lowry.

Add Comment