Alba Adriatica, nel Torneo Nazionale Under 15 di Beach Rugby

ALBA ADRIATICA – Tutto è pronto allo stabilimento balneare “Al Faro” per il torneo nazionale under 15 di beach rugby in programma il 28 maggio. L’evento è organizzato da Beach Sport in collaborazione con la Fir (Federazione Italiana Rugby) Abruzzo che è disponibile a curare tutta la parte tecnica della manifestazione. Saranno presenta 9 squadroni in rappresentanza di tre regioni. Abruzzo, Lazio e Umbria.

Non ci saranno le Marche per problemi organizzativi interni di alcune società marchigiane. Cerca nel team di giovanili: Rugby Experience 1, Rugby Experience2, Avezzano 1, Avezzano 2, Polisportiva Abruzzo, Pescara Rugby, Teramo Rugby, Ternana Rugby, Arieti Rugby Rieti.

Le Squadre Sono State si suddivide in tre gironi. Nel girone A troveremo Rugby Experience 1, Avezzano 1 e Ternana Rugby.

Nel girone B ci saranno Rugby Experience 2, Teramo Rugby, Polisportiva Abruzzo.

Nel girone C invece Pescara Rugby, Avezzano 2 e Rieti.

Essendo un torneo giovanile di beach rugby i tempi di gioco saranno di 10 minuti con un intervallo di tre minuti. Se inizi a giocare alle ore 16 con la partita iniziale Rugby Experience 1 – Avezzano Rugby 1.

Sicuramente ci sarà tanto divertimento in spiaggia apprezzando la sportività dei giovani rugbisti. Per un anno Alba Adriatica sarà la capitale del rugby da spiaggia d’oro.

Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione Riservata.

Add Comment