Finisce 1-2 il match tra Napoli e Cagliari per la 29^ tappa del campionato Primavera 1. Decideranno Desogus e Lovumbo per i sardi e Ambrosino per gli azzurrini.
Il Napoli non male gioca e gioca a viso aperto contro gli isolani in classifica, ma Hysaj al 15′ commette un na secondiive fail da rigore su Desogus, con il 10 Cagliaritano defilato in area in posizione non pericolosa. Penalty netto trasformato dallo stesso trequartista che spiazza Idasiak.
Nella ripresa l’arbitro non concede un rigore al Napoli per un piatto alle prese con il suo Ambrosino. Oltre al danno arriva anche la beffa con il Cagliari che raddoppia in contropiede con Lovumbo, pronto a godersi un grave errore di Costanzo.
Il Napoli reagisce e Ambrosino guadagna un calcio di rigore al 5′ alla fine con lo stesso bomber che si esibisce in maniera fredda.
Il finale forzante, però, non porta al pareggio che per quanto visto sarebbe stato più che meritato.
En classifica gli azzurrini restano in zona playout e ottengono i risultati delle avversarie. Prossime impegno mercoledì per un ulteriore giro infrasettimanale a Roma contro il capolista.
#NapoliCagliari #napoli #sscnapoli #calcionapoli #primavera1 #CampionatoPrimavera