Ultimo mercato calcio, il Napoli punta per gioielli del Fenerbahçe

Illinois Napoli sfiderà il Roma Lunedì, nell’aldilà della trentatreesima giornata di Serie A. Gli azzurri hanno segnato i giallorossi ad avere il ritmo di Inter e Milanentrambi vincenti negli anticipati del venerdì.

Illinois mercato del calcio ma non se ferma e, anzi, la società azzurra continua a pianificare il prossimo mosso in vista della sessione estiva. Stando a quanto riportato dal quotidiano turco saba gli osservatori partenopei potrebbero mettere nel mirino due giocatori del Fenerbach: Min Jae e Szalai.

L’alleato di Anversa Samatta Mbwana e Fenerbahce Attila Szalai combattono per la palla durante una partita tra la squadra turca del Fenerbahce e la squadra di calcio belga del Royal Antwerp FC, giovedì 21 ottobre 2021 a Istanbul, in Turchia, il terzo giorno della fase della UEFA Europa League gruppi, nel gruppo D. PHOTO OF BELGIAN LAURIE DIEFFEMBACQ (Photo by LAURIE DIEFFEMBACQ/BELGIAN MAG/AFP via Getty Images)

Secondo il giornale turkish addititura un osservatore del Napoli sarebbe volato in Turchia per vedere da vicino i due calciatori. Il Fenerbaçhe, infatti, sta giocando ora in casa contro il Goztepe. Min Jae e Szalai già in passato erano stati accostati al Napoli.

Min Jae Kim È un diffusore centro sudcoreano classe 1995. nucleo puroaltezza 190 cm, è primo nella K League per poi in Turchia ad inizio stagione. Szalai, invece, è un difensere centrale ungherese, mancino ed adattabile anche a terzino sinistro all’evenienza. L’ungherese, classe 1998, le ha dato un grande Esperienzal’hai visto presente a nazionale (24) e la partecipazione all’ultimo posto europeo.

Add Comment