Seidl accarezza la McLaren: “Sono affidabile, ci giriamo” – F1 Team – Formula 1

I test pre-stagionali e l’avvio del mondiale 2022 hanno destato una certa preoccupazione in casa McLaren per i servizi delle vetture di Woking, entrambe fuori dalla punti zone in Bahrain e con 7° posto di lando norris Gedda mangia al primo posto il mio miglior risultato dovuto al campionato. Tuttavia, l’ultimo GP d’Australia, il 5° posto dal pilota inglese ed il del suo compagno di squadra Daniele Ricciardo Hanno ridato fiducia e coraggio al team britannico, che si approccia prega al prossimo apptamento di Imola con l’obiettivo di migliorare gradualmente le proprie prestazioni.

Dite questo e ha particolarmente convinto il team manager della McLaren, Andrea Seidel. Il manager di Tedesco, perché consapevole della difficoltà nel raggiungere la posizione di prima fascia, è fiero dei progressi attuati dalla squadra, tanto da segnare in punti zona che i prossimi GP:Apriamo un pacchetto che è nel grado di lottare per le prime 10 posizioni ad gara – ha confermato nel podcast Nazione F1Penso che il Bahrain sia estato a weekend di gara molto especiale per noi, anche perché non siamo riusciti a compiere i test a Sakhir, e ciò si è comportato ad uno svantaggio non in diverso. Ovviamente non siamo dove vorremmo essere. Vogliamo avere un pacchetto più competitivo, ma ci stiamo lavorando. Sono affidabile checon un po’ di tempo, tornitore“.

Dunque, per la prima volta in questa stagione, la McLaren si sa essere una doppietta in area punti nell’ultimo punto in Australia, se ha verificato anche un ordine della squadra. A Ricciardo, infatti, è stato chiesto di mantenere la sesta posizione oltre la compagnia dello squadrone, complice una perdita di potenza dell’ultimo nel round finale della gara: “Credo che la cosa più importante per Ricciardo sia che la verità è che stiamo facendo progressi – ha aggiunto Seidl – Anche Lui ha passato un buon fine settimana. Both i ragazzi per tutto il fine seventimana hanno realizzato la stessa performance, ed è quello che serve. Ho bisogno di due ragazzi al top in macchina in ottica classifica costruttori. Penso che dia questo punto di vista stia camminando tutto bene“.

VET | Alessandro Prada

PRENOTAZIONE RIPRODUZIONE

Add Comment