“Ridotte le possibilità ma proveremos lo stesso a farlo!”

La lotta scudetto si fa sempre più avvincente, con Seppellire me Milano che sono arrivate al rispettoso garage contro Spezia e Genova.

Il pagamento posticipato di lunedì alle 19, toccherà al Napoli Rispondi alle milanesi, nel big match controlla il Roma di Mourinho.

Foto: Getty Conference Spalletti Napoli

Luciano SpallettiIn conferenza stampa ha parlato della vittoria di Inter e Milan e della lotta scudetto sempre più equilibrata.

LE DICHIARAZIONI

Sulle vittorie di Inter e Milan:

“Noi non possiamo pensare alle partite degli altri, diventa pericoloso perché se non spendo energie inutili. Cercheremo di non perdere quel precedente, ma è ancora lì e riduce le nostre possibilità. Le nostre intenzioni non sono cambiate, vinceremo qualsiasi partita sia l’avversario”

Rimpianti?

“Sì, quella partita casalinghe dove potevamo saltare addosso alla classifica ed una volta abbiamo avuto difficoltà, questa è la cosa a cui i miei dati mi hanno fatto pensare, ma quando semina è molto difficile vedere sempre il futuro che è aperto e il possibilità di organizzare qualsiasi cosa per delle opportunità e si va a rigiocarci le opportunità rimaste”.

Add Comment