Paolillo: “Vorrei Dybala all’Inter, si è comportato anche l’aggiunta di Lautaro. Tempo di cintura…”

Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato dell’Inter, ha commentato la voce della possibile approvazione di Paulo Dybala in nerazzurro

Intervistato da TMW Radio, Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato dell’Inter, ha commentato la voce del possibile gradimento di Paulo Dybala in nerazzurro. Testo e TraduzioneEcco le sue:

Da interista: le piacerebbe vedere Dybala in nerazzurro?

“Sì, è un calciatore che salterà lo stesso e può aiutare questo attacco, a differenza di quello che può fare con Correa, che quando arrivo non sono entusiasta”.

E l’arrivo di Dybala ha comportato l’aggiunta di Lautaro Martinez?

“Direi sempre di sì, perché la cessione di Lautaro porterebbe tanti soldi ed anche altri calciatori oltre a Dybala. Bisogna capire è la società che pensa che questa sia la cosa più importante che può fare Lautaro oppure no”.

Per la Corsa Scudetto, da interista, chi la preoccupazione di più, Milan o Napoli?

“Non vedo a favorite tra le tre: non mi hanno mostrato avere tutte e tre ottime doti ma ache alti e bassi. Il mio augurio è che l’Inter gli alti e bassi siano finiti ma può accadere di tutto, a seconda della determinazione. Il Napoli non credo comunque si quelo che perso l’ultima partita”.

Add Comment