PallaVoto Pasquale… Voto leale Cliff Booth; Travica – Statua, Ngapeth sasso, lettera, forbice… Lorenzetti 10, Piacenza-Bertinotti

molto leale votazione CABINA SCOGLIERA: Nessuno se l’aspettava e invece, all’improvviso, Brad Pitt è entrato nel corpo di Leal, circa il doppio del suo, con il suo doppelganger Cliff Booth, protagonista di Era un ritorno a Hollowood. Nel film, con un calcio volante, Booth vince una rissa improvvisata sul set con Bruce Lee, ottenendo l’immediata espulsione dal film e da Hollywood in generale. Estattamente ciò che è successo a Perugia a Leal, con Travica nei panni di Lee. Oscar.

DRAGO TRAVICA votazione STATUA: Quella, en bronzo ea grandezza naturale, che dovrebbe erigergli Gino Sirci en Pian di Massiano. Se Perugia arriva in finale scudetto molto lo dovrà a lui.

EARVIN NGAPETH votazione SASSO, CARTA, FORBICE: Il talento francese dopo aver giocato la solita partita furibonda al PalaBarton prima lancia il sasso (accusando Travica), poi però pare che la carta non canti (non ci sono probe) e allora taglia tutto con la forbice. Se prospetta una gara 2 frizzantina.

LA MANDATA DI 380 EURO votazione AMAZZA CHE RIDE AÒ: Per una volta ci facciamo seri: insulti pesanti, minacce di morte, lancio di oggetti nel post gara (ritenuti nel referto non contundenti, quindi li andiamo a controllare dopo e se non sono di marmo va bien), trecentotantaeuro di fine. Uuuh, che paura. Occhio, che l’occasione fa l’uomo ladro, diceva quello.

MATEY KAZYSKI votazione 9: Dall’altra parte del pallavolista italiano emisfero, quella più serena, c’è questo anziano signore proveniente dalla Bulgaria che ha 37 anni. Evidentemente lui non lo sa, e gioca come se ne Avese 25. Intanto a Lavia stanno venendo i capelli bianchi.

TIME OUT DI LORENZETTI votazione 10: La scorsa volta era incazzato come una pantera, in Champions era rumoroso. Solo che è stato drogato a causa dell’anno della pandemia di coronavirus, anche la peste, ok. Speriamo che un martello di nessuna categoria passi più per la testa di valutare un pallet.

LUBRIFICANTE CIVITANOVA votazione crisi: Vabbè, noi Italia siamo in crisi perenne più o meno dal 1991, la Lube sta attraversando la prima difficoltà dei dieci anni a questa parte: diciamo che la formazione di Blengini e deve ancora mangiare di crostini. La prestazione di gara 1 però ha rivelato pare preoccupazioni negli investitori.

VENDITA GAS PIACENZA votazione BERTINOTTI: Pochi ne parlano, ma non c’è alcun dubbio che la stagione della Gas Sales, dopo le grandi spese d’estate, non abbia rispettato le attese. In riva al Po ci sarà una scissione per poi effettuare a Rifondazione? Vincenzo Cossutta o vince Ottavo? me Bernardi? Sicuramente vincerà uno stream: quella dei miglioristi.

UROS KOVACEVIC votazione PASQUA: Annunziamo la tua morte Urossignore, proclamiamo la tua Resurrezione.

Add Comment