Pallavolo: Vero Volley Monza in rmonta his Milano inla prima sfida dei playoff per il 5° posto

Pallavolo Vero Volley playoff 5° posto – foto Consorzio Vero Volley

Parte della seconda fase della stagione della Vero Volley Monza impegnata nei Playoff 5° posto della SuperLega. I monzesi hanno battuto 3-1 a rimonta, all’Allianz Cloud di Milano, i padroni di casa dell’Allianz Milano. Il 23 aprile in Brianza arriva Verona.

Parte la seconda fase della stagione del Vero Volley Monza impegnata nei Play-Off 5° posto della SuperLega Credem Banca 21-22. I monzesi hanno battuto 3-1 a rimonta, all’Allianz Cloud di Milano, i padroni di casa dell’Allianz Milano: 25-13, 23-25, 23-25, 18-25 i parziali che raccontano di un match represo e Ho conquistato da lontano.

Monza è arrivata al palazzo per el secondo set: Grozer è salito d’intensità al servizio e in attacco, caricandosi sulle spalle i suoi compagni, mente i turni in battuta di Davyskiba (3 as Grozer e fine match), Dzavoronok e Orduna funzionato e Milano è andata in difficoltà. Grazie anche al proseguimento del muro di Beretta e Galassi.

Pallavolo Vero Volley playoff 5° posto - foto Consorzio Vero Volley

Pallavolo Vero Volley playoff 5° posto – foto Consorzio Vero Volley

Monza conquista e primi tre punti in gara, sabato 23 aprile, alle 18 all’Arena di Monza, Verona arriva per la seconda delle cinque sfide in programma nel girone.

“Non abbiamo iniziato la gara come volevamo, ma poi abbiamo cercato di no pensere agli errori commessi nel primo set – ha commentato lo schiacciatore Vlad Davyskiba – Dal secondo in poi abbiamo rischiato di più in battuta, imponendo il nostro ritmo e accendendo le misure . Tutti abbiamo iniziato a pensare che avremmo potuto vincere, abbiamo lottato su ogni palla e questo ci ha permesso di capovolgere la sfida. Ora ci attende la sfida con contra Verona, match da giocare il più visto nell’ultima sfida contro di parrot l’abiamo persa. Sarà a molto interessante gara: vediamo sabato come andrà”.


© RIPRODUZIONE PRENOTAZIONE

altri articoli

Articoli più letti

Add Comment