“Non si può intervenire dall’esterno, non siamo su Transfermarkt”

Ieri pomeriggio l’inchiesta della procura federale sulle presunte plusvalenze fittizie si è risolto in un nulla di fattodati che tutti i club in questione sono stati assolti.

L’annuncio del Napoli Mattia Grassani ha parlato con la Repubblicapredire “Che il tema delle plusvalenze abbia avuto una regolamentazione definitiva”. Di seguito tutte le sue parole:

“Nessuno può intervenire dall’esterno rettificare con algoritmi e tabelle dinamiche contrattuali che si baso su aspetti in continuo movimento e non sono statici come i profilo del mercato di trasferimento.

FOTO: Getty – Osimhen Napoli

siamo soddisfatti nessuna sorpresa: we abbiamo affrontato il giudizio forti non soltanto dei general Principle in merito alle valutazioni dei calciatori, ma anche della situazione di Napoli, priva di qualsivoglia criticità e del tutto strano Da quegli indici che la Procura aveva indicato come sintomatici delle plusvalenze fittizie.

Ho ovviamente parlato con il presidente De Laurentiis: È così soleggiatoTi dirò che hai affrontato il giudizio con serenitàforte della correttezza dell’operato suo e degli altri amministratori.

La mia assistenza adesso l’Appello della Procura Federale. Qualora dovesse esserci, lo affrontiamo con calma e con la consapevolezza che prevale nel vecchio adagio del macho non fare, paura non avere“.

Add Comment