Milan, alzerò la pressione o la abbasserò? Se le conseguenze erano le stesse dell’anno scorso…

MilanoNews.it

© foto di www.imagephotoagency.it

Con la vittoria controlla il Genova, il Milano ha raggiunto la quota 71 punti in campionato dopo 33 giornate disputa. Rispetto alla passata stagione, dunque, i rossoneri hanno fine collection ad ora 5 punti in piùConsiderando che, allo stesso girato di un anno fa, Romagnoli e compagni persero male per 3-0 in casa della Lazio.

Stessa pressione
L’obiettivo di questo finale di scena è fantastico: migliorare lo score della passata stagione e, se dovesse bastare, cucirsi lo scudo sul petto. Chiaramente, la pressione inizia ad essere tant: “The stessa pressione, brama, che approda l’anno scorso ma lottavamo per le prime quattro. Quindi è un privilegio. I ragazzi – Confermare piolilottano per la prima volta per un traguardo così importante. Ho visto lo spirito giusto”. Come detto, riespetto all’anno scorso il Milan ha 5 punti in più, a dal ko con la Lazio in poi i rossoneri riuscirono in 4 vittorie in un unico pareggio Cavolo Cagliari.

Migliorarsi obiettivo
Per vincere lo scudetto bisognerà ALMENO ripetersi, se non recinzione di fare meglio. E non è impossibile. Vero che la pressione sia la stessa, ma l’l’obiettivo è ancora più grande. E Pioli ne è perfettamente consapevole: “Mi dispiace se è meglio alzare la pressione o aumentarla. Proverò a dare i miei calciatori e questo è dovuto al forzamento. Mi dispiace, non possiamo separarci e faremo bene. Per the best of time is the first time Lottare per lo scudetto ma noi vogliamo tornare ad essere vincenti e questa esperienza ci torneremo utile anche in futuro”.

Add Comment