“Magari con Rossi e Pedrosa”

Jorge Lorenzo Ha iniziato la sua nuova vita per il pilota della vettura, partecipando alla prova della stessa Coppa Italia Porsche Carrera 2022, cui parteciperà con il team Q8 HI Perform. Il primo passo traguardi verso ancora più ambiziosi. “In futuro alla 24 Ore di Le Mans con un super team con Dani Pedrosa e Valentino Rossi? Sì, sì tutto è possibile. Sono aperto a tutti, vivo il giorno per giorno presto finisce, il corto finisce oggi è il Porsche Carrera Cup Italia. Però chissà, ma sempre con la priorità di divertirsi, non se è mai il mondo cosa potrà portare”, ha deciso RMC Motori.

“E’ davvero una gioia correre con la Porsche, è un campionato bellissimo, molto meno stressante e competitivo in MotoGP, è una gioia e molto divertente per me”, ha aggiunto.

vedi anche

altri motori
Anche Lorenzo raddoppia il percorso: al via della Porsche Carrera Cup Italia 2022

Sta di fatto che come lui sono passati alle quattro ruote anche Pedrosa il Lamborghini Super Trofeo e rossi nel GT World Challenge Europe Endurance: Arriveranno altre vittorie con la moto? “Dominare sarà difficilissimo se non perché lottare con piloti già impossibile, perché hanno iniziato a governare i kart quando hanno avuto cinque anni e sono stati nella categoria minore per arrivare ma piuttosto che rispetta a chi ha avuto un vettore molto importante con MotoGP. Perché soprattutto guidano in questo campionato da più di cinque e dici anni e hano una notevole esperienza rispetto alla mia; è vermente difficile. Però no siamo lontani, sicuramente miglioreremo piano piano e qualche risultato interessante magari riusciamo aportarlo casa”.

Add Comment