Lotta Scudetto, Costacurta affrontato in guardia a Milano

Illinois Napoli salirà in campo lunedì contro il Roma allo Stadio Maradona per il posticipo della trenta tresima giornata. Gli azzurri possono restare in scia di Inter e Milan, entrambe vittoriose negli anticipi del venerdì. la lotta scudo Rimane comune che apertissima e sembra non esserci un vero e proprio favorito.

Proprio della lotta scudetto, ed in particolare dell’attuale prima in classifica, il MilanoAlessandro ha parlato Costacurtaai microfono di sport del cielo. Costacurta è stato in guardia a Milano, perché potrebbe perdere il primo palo a causa della difficoltà del suo calendario. Queste citare in giudizio.

Serie A TIM 2019/20 – AC Milan vs US Sassuolo – Stadio San Siro Milano – 15/12/2019 Alessandro Costacurta durante la partita di Serie A tra AC Milan e US Sassuolo allo Stadio San Siro di Milano il 15 dicembre 2019 – Foto Fabrizio Carabelli *** Serie A TIM 2019 20 Milan vs. US Sassuolo Stadio San Siro Milano 15 12 2019 Alessandro Costacurta durante la Serie A match tra AC Milan e US Sassuolo allo Stadio San Siro di Milano il 15 dicembre 2019 Foto Fabrizio Carabelli Copyright: xBEAUTIFULxSPORTS/Carabellix

“Manterrò la festa contro il Genoa se è il capitano che la squadra conosce bene l’importanza del risultato. Ci può essere una crescita. In queste ultime gare il Milano Ha suonato un po’ peggio perché c’è la consapevolezza dell’importanza della partita. Ma così non basta: il Milan ha a calendario molto difficile“.

Add Comment