LIVE TJ – Sono stato convocato. Fuori in 5. Allegri punterà sul 4-2-3-1. In difesa confermati Chiellini e Pellegrini. In attacco Cuadrado, Dybala e Morata supportati da Vlahovic

16:35 – CHIELLINI PREFERITO I SUOI ​​BONUCCI – Chiellini infatti è favorito per l’affiancare la panchina di De Ligt, mentre Bonucci dovrebbe staccarsi dalla panchina.

15:03 – ALL’ATTACCO DIVENTA MORATA – Oggi, la Juventus ritroverà Alvaro Morata che giocherà con Juan Cuadrado e Paulo Dybala alle spalle di Dusan Vlahovic.

14:11 – ZAKARIA NON È AL TOP – Oggi, Denis Zakaria dovrebbe lasciare la panchina perché non al top e Massimiliano Allegri dovrebbe tenerla in vista della semifinale di Coppa Italia.

12:07 – CHIAMATA – La Juventus, attraverso il proprio sito internet ufficiale, ha suddiviso il cast della convocazione per la sfida contro il Bologna:

Szczesny

Perin

Pinsoglio

Di Sciglio

Chiellini

De Ligt

quadrato

Daniele

alex sandro

pellegrini

bonucci

rugani

bernardeschi

coniglio

Zakaria

Miretti

Vlahovic

ammaccare

Dybala

kean

11:59 – LEZIONE ALLEGRI IL 4-2-3-1 – La Juventus si prepara in vista della vittoria contro il Bologna. Per match search Massimiliano Allegri se affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà De Sciglio, De Ligt, Chiellini e Pellegrini. A centrocampo ci saranno Danilo e Rabiot. Mente Cuadrado, Dybala e Morata si sono mossi alle spalle di Vlahovic.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Danilo, Rabiot; Piazza, Dybala, Morata; Vlahovic.

Add Comment