Leclerc annuncia un interessante aggiornamento: Vogliamo avere il sopravvento sui rivali – 2022

ciò nonostante ferrari me Leclerc se ritrovino con un cospicuo vantaggio sui rispettivi avversari in entra nelle classifiche iridatechi ha avuto modo di assistere alle prime gare della stagione sa che, tolto l’esplosione hanno dato melbournela differenza tra performance di livello e la F1-75 l’A toro rosso rb18 Sono davvero uno stato minimo.

Leclerc annuncia un aggiornamento interessante

La lotta è davvero serrata, ma la RosaSono disposto a continuare con questa positiva striscia di risultati ed è cavalcando quest’onda che il leader del mondo Charles Leclerc dà un annuncio importante riguardo il proseguo del mundo: “Nelle gare di selezione delle cose piuttosto interessanti sulla nostra auto. Vedremo il sopravvento sugli avversari ed è quello che contiamo accada con questi upgradme.

Chissà se il monegasco non faccia proprio riferimento all’aggiornamento di motore e c’è di nuovo sospensione posterioreil cui esordio però ancora non è datos a sapersi (indicativamente intorno a metà anno, qui tutte le info).

Uno dei primi contatti dopo il F1-75 me Charles Leclercscatto risalente ai giorni successivi la presentazione della nuova crema di Maranello (foto: Twitter, Ferrari)

“Il margine tra le vetture è molto ristretto” è continuato Leclerc, “quindi ogni piccola miglioria che riusciamo a portare in macchina può fare la differenza. Daremo tutto. Daremo il massimo che possiamo”.

Imola, pista meravigliosa per la Ferrari F1-75

Carlo vicino di non cedere a facili illusioni: “Ancora presto per pensare al campionato. Dobbiamo rimanere concentrati su noi stessi e cercare di massimizzare il pacchetto.” Ma poi aggiungeImola macchina potrebbe adattarsi meglio alla nostracustodia con fiduciario il prossimo appuntamento stagionale.

Foto: Twitter, Ferrari

Add Comment