Lazio-Torino, Immobile: “180 gol? Non abbastanza per zittire le critiche”

La parole di Ciro Immobile, autore del gol biancoblu, al termine della lotta della Lazio contro il Torino.

Il dritto viene fermata in casa sul pareggio dal Torino. I granata passo in vantaggio nella ripresa grazie al gol di Pellegri. I biancocelesti non hanno disputato la loro migliore partita, ma alla fine sono riusciti a non perseverare. È solo lo stato Ciro immobile Per fregarlo alla fine ti do un punto per questo. Goal numero 180 per il bomber biancoceleste Una serie. Queste le sue parole dopo la partita ai microfoni di Paradiso.

“Partita difficile. Faremo il massimo nel secondo tempo. Anche oggi, vieni a Genova, non siamo stati bravi. È un punto arrivato per come è.

La squadra ha lottato su tutti i palloni contro a tosta squadra. Loro hanno pressato molto bene, non siamo stati sempre bravi a muovere la palla rapidamente.

Sapevamo che con una vittoria ci saremmo avvicinati alla Juventus. Il nostro obiettivo è crescere. Conquisteremo la terza vittoria consecutiva, ma purtroppo non è arrivata. io il mio numero? Non abbastanza per zittire lui le critiche. Accetto le critiche, ma non le cattiverie. Comunicare guardia al futuro”.

Add Comment