Il Cuneo Volley scelto da ITsGOOD quale eccellenza territoriale

Il Cuneo Volley scelto da ITsGOOD quale eccellenza territoriale

Nuova associazione per il Club Bianco, la famiglia Giordana estende il suo sostegno.

Nuova collaborazione per il Club di pallavolo maschile della Città di Cuneo, la famiglia Giordana estende il proprio sostegno e sceglie il mondo Cuneo Volley come eccellenza territoriale da inserire tra i migliori prodotti di Va beneImportante realtà imprenditoriale che promuove il Made in Piemonte a tavola, ideata e fondata da Adriano Giordana.

« Impegno e dedizione per portare ogni giorno genuinità e qualità sulla tavola dei cuneesi, piemontesi, italiani e non solo. Sosteniamo una cucina genuina e di qualità accessibile, un’idea che promuove le eccellenze enogastronomiche del Piemonte, in particolare nella provincia di Cuneo, terra magnifica e selvaggia, lungo la collina delle Langhe, Roero e Monferrato, detta Patrimonio dell’Umanità, tutta recinzione montane custode di antiche tradizioni. Con la stessa determinazione scegliamo di promouovere y supportare il Cuneo Volley, quale eccellenza piemontese» – l’amministratore delegato Adriano Giordano.

IT’S GOOD non è solo un portale, ma una borsa che serve per portare la tua tavola, altri selezionati prodotti enogastronomici piemontesi, emozioni e suggestioni, in grado di dare un valore aggiunto a tutti i pascoli. Mangia un buon vino, per intenzione.

Come il logo che caratterizza il negozio, con un trattamento poco incisivo, ITsGOOD ridisegna la carta del mangiare made in Piemonte, augurando a tutta la famiglia italiana che non perderanno il buon gusto di stare bene insieme. I prodotti che sono diventati una parte lontana del mondo ITsGOOD risponderanno al principio di integrità, unione, tradizione, piemonte e innovazione.

Vai a scoprire tutte le eccellenze su -> https://www.itsgood.it/it/

domani, domenica 17 aprile Tutto quanto minerale 18.00Sara La giornata di gioco è BUONA al palasport di Cuneo, piccione in occasione di GARAGE 1 dei IL QUARTO dire finale spareggio A2un fortunato spettatore se porterà a casa a UOVO DI PASQUA7 kg Realizzato Dalla Cioccolateria dell’Olivo di Borgo S.Dalmazzo!

Stele Testatimbro dell’ufficio Volo cuneese

Add Comment