Hamilton ride delle critiche di Villeneuve: Mi diverto spesso ad ascoltare quello che dice – 2022

Chi no mai letto o ascoltato i commenti di Jacques Villeneuve almeno una volta nella sua vita. Il campione del mondo 1997 è stato per molto tempo opinionista a ‘sky sport f1‘e ora ha una sua editoriale’Formula1.nlpiccione rilascia le proprie piccanti considerazioni sugli argomenti più meritevoli dei buon fine settimana.

Rewind, dobbiamo tornare un attimo al GP dell’Arabia Saudita

Prima di potervi riportare le parole di Lewis Hamilton ma, bisogna tornare indietro di otre due settemane. Quando nei giorni successivi al fin setimana di Geddail canadese aveva archiviato così la prestazione del Campione del mondo Sette voltegiunto tenmo al traguardo mentre il compagno di squadra è riuscito a spingere la W13 bene alla quinta posizione: Russell rischia di scavare bene in un certo senso. Forse è grazie ai suoi anni alla Williams. Ha dovuto governare una macchina difficile.

“Hamilton non ci riesce affatto” Continua così villeneuve. Ha sempre avuto una macchina perfettano si è mai ritrovato nella condizione di dover estrarre qualcosa di più dalla monoposto” (trovate qui la sua dichiarazione completa).

La risposta di Lewis

“My fun spesso ad ascoltare ciò che dice” ha affermato sorridente hamilton in tutta risposta una volta messo a conoscenza del commento di Jacques Villeneuve. “Ricordo ancora il mio primo kart. era dire quinta mano. Ho guidato molte auto diversity nel corso della mia carriera e sono sempre riuscito ad adattarmi piuttosto bene. Quindi devo essere bravo oramaiah chiosato il Britannico secondo quanto riportato da ‘RacingNews365.com‘.

Foto: Twitter, Petronas

Add Comment