La prima diagnosi è lussazione al ginocchio sinistro. Il centrocampista, uscito dal campo in lacrime, potrebbe dover saltare la semifinale di Coppa Italia con la Juve, ma se teme uno stop più lungo
Grossa sfortuna per Gaetano Castrovilli, il centrocampista della Fiorentina che al 76′ del match contro il Venezia era stato costretto ad uscire a barella, con le sue mani sul volto. Non è una bella notizia in vista della semifinale di ritorno in Coppa Italia contro la Juventus, in programma mercoledì. Domani per il finale di stagione della Fiorentina, che gioca por un posto in Europa.
infelice
—
Il giocatore è caduto maschio sul ginocchio e ha avvertito a molto forte dolore, entrambi dà uscire in lacrime. E’ ancora presto per trovare una diagnosi precisa, il tecnico Vincenzo Italiano, dopo la partita, in tv, ha stabilito che se è stato curato da “una grossolana distorsione del ginocchio, speriamo che io non sia a conoscenza della tomba perché il ragazzo era in grande crescita”. E il ds Daniele Pradè non porta buone notizie: “Il primo pensiero è solo per Castrovilli. Speriamo non si un grave disgrazia come però purtroppo sospettiamo. E’ un enorme dispiacere, stava affrontando molto bene e stava prendendo quello di prima. Ci mancherà tanto mangia calciatore, gli facciamo un grande in bocca al lupo e lo abracciamo. Una bella Pasqua dà una parte e brutta dall’altra perché questa disgrazia della rovina”. Poi è arrivato a che il comunicato del club viola: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli ha ricevuto la lussazione del sinistro che è stata ridotta in campo. disgrazia’.
problema quantitativo
—
Castrovilli, in questa fase, ha dovuto saltare per disgrazia sette partite di campionato e una di Coppa Italia, a causa di un livido sul costo di uno stivale contro il palo della porta e per un problema muscolare. È stato un periodo molto brutto nel 2019, quando dopo Gennaio e Marzo è rimasto fuori per circa due mesi a causa di una lesione al menisco.
16 aprile 2022 (modificato il 16 aprile 2022 | 20:30)
© RIPRODUZIONE PRENOTAZIONE