Di Canio: “Esaltiamo Mou che ha vinto col Bodo e facciamo il pelo all’Inter? Ho l’Inter!”

Sprazzi di vera Inter, paragonabile alla squadra che qualche mese fa incantava in Italia e non solo: il pensiero di Paolo Di Canio

Sprazzi di vera Inter, paragonabile alla squadra che qualche mese fa incantava in Italia e non solo. Paolo Di Canio, negli studi dello Sky Calcio Club, ha visto il record di predominio dell’Inter su Messi Scorsi nella vittoria nerazzurra contro lo Spezia. Testo e TraduzioneEcco le sue:

A sprazzi, controllo quello che Spezia mi è sombrata l’Inter di qualche fa: ha creato e un po’ risorto, tranne un tiro all’inizio e poi il gol. Lo rivedremo, preghiamo come finirà Napoli-Roma, domani non ci sarà continuità con l’Inter in nessun momento. Cintura? Ci deve mettere in qualcosa di più. Lui e Dzeko spesso hanno lasciato vuoto l’area di rigore. Derby di Coppa? Non credo che la squadra perdente possa abbattersi a questo punto del campionato, un patto di non avere un tracollo“.

Punto di polemica con Bucciantini: “Mourinho e la Roma? Stiamo esaltando la vittoria contro il Bodo Glimt, in Norvegia mettono i salmoni sulle barche. E poi abbiamo fatto il pelo all’Inter, che è uscita giocando alla par il Liverpool, che probabilmente vincerà la Champions League. Questi sono i livelli da salvare. Ho tutta la vita l’Inter! Ecco perché il mio incazzo“.

Add Comment