Pallavolo Altro – “Losing you” dedica le musiche di Nicole Kazmerski a Gavino Vetrano del Volley Marcianise – iVolley Magazine

“Losing you” (la sua etichetta Suono Libero Music) è il nuovo brano di Nicole Kazmerski, 31° cantautrice italo-americana, la dedica a lei Gavino Vetrano (come scriba Luigi Maria Mormo su 2anews.it), centrale del Volley Marcianise, Squadra che gioca nel campionato nazionale di serie A3.
Una canzone nata d’isttinto, una sorprendente etichetta discografica per l’icona dello sport napoletano. Nicole spiega il perché di questa scelta: “Gavino è una persona semplice e responsabile. Un mix di antichi valori e grande professionalità. Mi ha dimostrato sempre quanto amore ha per me ed io volevo dirgli grazie, a modo mio. Spero che se sei felice dillo“.
Un amore nato sui social, in un periodo difficile della vita della cantante originaria del Michigan: “Sto contattando il vostro Facebook, in un momento particolare della mia vita. Poi gli ho da a chance nella vita reale e lui mi ha colpita con il suo romanticismo che faceva intravedere che a rare person fosse. E così da più di quattro anni il nostro amore va a gonfie vele”.

Add Comment