Osimhen, l’intermediario spaventa il Napoli sul futuro: le parole

Vincitore Osimhen è la stella polare di Napoli. Gli azzurri, con lui in campo, hanno da sempre più carica, più grinta e anche tanta voglia di fare sempre meglio. Il futuro di Osimhen ad oggi sembra certo al Napoli ma le voci degli ultimi tempi lo vorrebbero lontano dalla Una serie in caso di offerta a 3 cifre.

L’intermediario di mercato Andrea D’Amicol’agente che ha curato la trattativa tra Napoli me lilla dall’Italia, al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli Ha parlato del palcoscenico e del futuro di Victor Osimhen.

Osimhen è un giocatore importantissimo, ma il Napoli non è solo lui. Ci sono tanti altri giocatori pericolosi e decisivi, gli azzurri devono essere bravi a sfruttare le caratteristiche di Mertens ed Insigne, per esempio“.

Osimhen Napoli (Getty Images)

Futuro Osimhen, D’Amico: “Continuiamo cosìarriberanno offerte”

Illinois futuro di Vittore Osimhen non è ancora deciso. Se si sta dimostrando decisivo e importantissimo per il Napolientrambi da averto gli occhi degli altri più importanti d’Europa club.

Andrea D’Amico ha parlato del futuro dal nigeriano. Osimhen in Inghilterra? “Aspettiaamo l’epilogo di questo campionato e poi si trarranno giusta considerazione. Ma si continua così…”

Add Comment