HACKETT, “OGNI PARTITA PER NOI E’ FONDAMENTALE” – BOLOGNBASKET

Carpegna Prosciutto Pesaro vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, sabato 16 aprile, ore 20:00, Vitrifrigo Arena (Pesaro).

Diretta Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: LO GUZZO, BARTOLI, NOCE.

Rientra io convoco Marco Belinelli. Isaia Cordinier era indisponibile per trauma contusivo postumo al rientro dall’ultimo turno di campionato. Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche ei tempi di recupero sono stimati in circa due setimane. Assenti lungodegenti Awudu Abass ed Ekpe Udoh.

Le parole di Daniel Hackett alla vigilia del trasferimento di Pesaro: “Ci aspetta una partita che vogliamo e dobbiamo vincere per mantenere il nostro ruolino di marcia. Affrontiamo un avversario che arriva regala un bel momento ed è in forma. Vogliamo scendere in campo determinati e concentrati a fare quello che sappiamo. Siamo consapevoli che ogni partita per noi è fondamentale. Siamo in un periodo in cui è necessario occuparsi del miglior pallacanestro possibile perché si partite in questo momento contano e pesano. Vogliamoare ogni partita allo stesso modo, con concentrazione e voglia di vincere”

Add Comment