gian carlo minardi Entra nella FIA titolo nei ranghi pieno con un incarico di grande valore: Presidente della Commissione Monoposto. E’ una splendida notizia per l’Italia del motorsport che è stata presentata al meglio da fondatore dell’omonima scuderia, che ha durato bella ricchezza nel cuore del vostro cuore e dei seguaci della F1.
Colui è è stato uno dei più validi artigiani della massima formula si occupa di suvraintendere un gruppo di lavoro che disciplina l’organizzazione delle categorie monoposto FIA con occhio attento all’innovazione tecnologica e alla sicurezza. vieni e nota Gian Carlo MinardiDal 2020 è presidente di “Formula Imola”, la società che gestisce l’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari”.
In contemporanea (e non è un caso certo) la rinascita della gloriosa pista del Santerno con la conquista della F1 nel calendario Mondiale e un futuro sempre più roseo. Adesso un impegno ancora di più eccezionale Con la benedizione del Presidente della FIA Mohamed Ben SulayemEntusiasta di poter collaborare con il patron Gian Carlo.