Ugo Humbert e (presunto) problemi dopo il vaccino anticovid

In una recente intervista, il numero 48 al mondo, Ugo Humbert, ha parlato di alcuni dei problemi legati alla somministrazione del vaccino anticovid. Il francese, risultato (anche) positivo poche ore dopo il match contro Richard Gasquet all’Australian Open, ha parlato di stanchezza e crampi anomali.

Possibili effetti collaterali del vaccino?

Ugo Humbert non sta vivendo una buona stagione. I francesi sono arrivati ​​a appena due partite nei sette tornei e anche a Montecarlo è arrivata una sconfitta al primo turno. Humbert non semina più in grado di vincere e uno dei problemi potrebbe essere relativo ad alcuni effetti collaterali del vaccino anticovid. Questo è lo stesso francese a rivelare questa ipotesi in una recente intervista.

È veramente difficile da dire. Di certo non suonavo come un dottore. Ho fatto tutti i possibili esami, ma non risulta nulla. E qualcosa di incredibile. I dottori mi hanno detto è un possibile collaterale effetto del vaccino, ma è useless fare delle ricerche perché non ne sappiamo abbastanza riguardo il vaccino, figuriamoci degli effetti.

Dopo dieci giorni dall’iniezione a Toronto ho giocato molto, è vero, ma dopo 45 minuti o un’ora avevo crampi in tutto il corpo. Una bella stagione è stata davvero difficile allenarmi. Dopo un’ora ero stanco, mi sono dovuto fermare completamente per tre settemane. Ad ogni modo, sono risultato positivo al Covid prima in Australia. Credo che il mio corpo ancora non sia riuscito a riprendersi.

Non sono l’unico atleta in queste condizioni. Ho sentito altri di questo e così che può accadere. Io sono parte della situazione e non potrei attenuarla. Sono giorni difficili, preferei non parlarne di più”.

Rimarrà aggiornato sempre tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul noi profilo instagramregistrati a noi telegramma o iscriviti un lunedì maniacale, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Add Comment