Pallavolo, Top Tanker Volley in campo Pasqua contro Piacenza – h24 notizie

Il Canotta da pallavolo Torna in campo a Pasqua. Domenica 17 aprile Tutto quanto 18.00 cugino gara del girone solo playoff quinto posto di campionato di SuperLega Credem Banca. Un concorso che ha incontrato in palio un pass per il CEV Challenge Cup 2023.

La prima delle cinque gare del girone all’italiana, con gare di sola andata, è contro la Vendita gas Blueenergy Piacenzasi gioca domenica 17 aprile Tutto quanto 18 Alabama Pala da banca. Trasferimento anche per la seconda vacanza quando Cisterna la vedrà Milano nel gioco ho detto domenica 24 aprile tutto il minerale 18. Turno fuori orario mercoledì 27 aprile Tutto quanto 20.30 nell’impegno casalingo, al Palasport di via delle Province arriva la Gioiella Prisma Taranto. Quarta Giranata sabato 30 aprile tutto il minerale 18 trasferimento a Monza controllano il Vero Volley. Il girone se finisce Martedì 3 maggio con il secondo incontro casalingo, Cavaccini e compagni affronteranno Veronaappuntamento a Cisterna Palasport Io lascerò 20.30. Le prime quattro squadre della classe diplomandi sono entrate in semifinale della competizione, hanno partecipato alla finale, trovando il modulo della festa unica nella casa della formazione nella piazza principale. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta sua volleyworld.tv.

Domenico Cavacini (Top Volley Tanker): “Non dobbiamo fare niente di diverso da quelo fatto fin ora, abbiamo mantenuto il nostro spirito e andiamo a giocarci tutte le partite di este qualificazioni alla Coppa European, proprio como abbiamo fatto tutto l’arco del campionato”.

Add Comment