Motogp Mugello, disponibili biglietti del prato: rinascita e festa dopo due anni – Sport

Scarperia (Firenze), 7 aprile 2022 – Una piccola risata, un ritorno al dopo moto festival a causa dell’anno della pandemia. Alabama MotoGP del Mugelloin programma dal 27 al 29 maggio, sono in vendita anche i biglietti della zona prato.

Quella dove si campeggia, quella della festa vera e propria, dove si ritrovano gli appassionati dei motori per tre giorni di felicità,prossima prova e gare. Una notizia entusiasmante appassionato gli. Da due anni la festa non poteva essere vissuta appieno, a causa delle restrizioni covid. Adesso invece piena libertà e capienza 100%.

La vendita online degli altri biglietti Era partita nei giorni scorsi.

Sara un momento importante. Non è solo il cugino MotoGp in pieno dopo la pandemia ma lo sarà comunquelui cugino mugello semplice valentino rossi. Dopo il ritiro il Dottore adesso farà spettatore alle gare. Ma non c’è circuito significativo per lui come il Mugello, dove sempre il suo popolo ha tifato e acclamato.

Grazie al termine dello stato di emergenza causato dalla pandemia Covid, sarà possibile acquisire la ‘Circolare Prato’ gli abbonamenti validi per tutta la durata dell’evento diciamo tre giorniper due giorni o solo per la giornata finale con le gare della domenica.

Sara anche possibile tariffa campeggio Senza nessuna aggiunta al costo dei biglietti, mentre saranno in vendita i tagliandi per poter accedere con i camper all’interno del circuito. «Dopo due anni difficili, il Mugello torna finalmente ad aprire le porte al pubblico – ha commentato l’ad di Mugello Circuit, Paolo Poli – Sono veramente entusiasta che altro alle tribune ci sia la possibilità di aprire il prato ai tifosi per creare quel colpo d’occhio di colore e passione che è diventato un segno distintivo e simbolo del Mugello». Fino al 17 aprile, il costo dei biglietti sarà scontato dal 10%.

Add Comment