le brutte notizie diffuse dal suo entourage

Rafael Nadal Non sarò in grado di prepararmi Roland Garros nel migliore dei mod. Il Campione Spagnolo, rientrato in campo a Melbourne dopo il problema al piede sinistro, se sono io il protagonista del fantastico inizio di stagione.

Il maiorchino ha infatti vinto i primi tre tornei disputati nel 2022 ed ha superato Roger Federer me Novak Djokovic nella lotta al primato Slam grazie al ventunesimo Slam conquistato agli australiano Ha aperto. Nell’ultimo atto dell’Australian Slam, Nadal ha compilato una versione della propria stampa e ha vinto un vantaggio dal set dovuto a Daniel Medvedev.

La striscia di 20 vittorie consecutive del Maiorchino, se sfida il Masters 1000 di Indian Wells.

Rafael Nadal ancora sofferente: le brutte notizie dal suo team

Già doloroso nel corso dell’ultimo set di controllo Carlos AlcarazNadal ha mostrato i suoi numerosi problemi fisici nel finale che ha permesso taylor fritz Manderò in cielo il cugino “1000” in carriera.

Tornato in Spagna e consultato i medici, Nadal è arrivato all’ultima partita in California con una frattura da stress a tutti i costi. Il 21 volte campione Slam ha quindi dovuto rinunciare al Masters 1000 di Monte Carlo e al torneo ATP 500 di Barcellona, ​​​​​​e la notizia che Trapelano dal entourage sono tutt’altro che incoraggianti.

La squadra spagnola ha infatti comunicato che Nadal non ha contestato la racchetta dopo l’infelicità. “Rafa soffre ancora, non si è strappato la racchetta in mano e ha bisogno di alcune setimane per riprendere gli allenamenti in campo.

Siamo a tre setimane, quindi logicamente non è ingrado di giocare a Barcellona”. L’obiettivo di Nadal è tornare in campo a Madrid e giocare per primo gli Internazionali BNL d’Italia e iniziare la sua vittoria al 22° titolo dello Slam.

Il Parigi Nadal avrà una grande opportunità e farà di tutto per garantirsi di più grazie a Federer e Djokovic. Il serbo ha resistito al torneo di Montecarlo al secondo turno e ha registrato un insolito record negativo al servizio in un match a metà dei tre set. Credito fotografico: Getty Images

Add Comment