LA JUVE PENSA AD UN SUPER AIUTO PER VLAHOVIC

La Juventus lavora nelle migliori condizioni per la fase successiva, a causa di anni senza la reale possibilità di lottare per el scudetto, una stagione poi efficace e suprattutto una maggiore incisività offensiva. L’operazione di Vlahovic è stata una grande conquista e l’attaccante serbo non ha polemizzato, ma la prima volta che la Juventus ha dimostrato che DV7 è fondamentalmente più di questo, è l’unico elemento in grado di fare la differenza nella distribuzione offensiva.

L’ex attaccante Viola, infatti, non ha mantenuto la prestazione media che ha con i suoi gigliati e che non è per colpa sua ma semplicemente perché la maglia bianconera pesa molto di più e non c’è una squadra che gioca per te. Si è aggiunto che il calcio di Allegri è meno offensivo di quello della risposta di Vincenzo Italiano e che è stato semplice da trovare.

LA RICECCA – La Juventus è quindi, alla ricerca di un calciatore che possa essere compatibile con Vlahovic visto che Dybala non è confermato per motivi di costo ma anche per la situazione fisica e che Morata e Kean erano in fase di valutazione. Rimane il solo Chiesa su cui fare affidamento ma a Torino deve valutare cauzione consapevoli che non è possibile sapere quando torna.

Servire, quindi, un super aiuto per rendere Vlahovic ancora più efficace in modo da sfruttare al másimo un potenzialee che è enorme e che al momento non viene pienamemente sfruttato.

A Torino dovevano iniziare a fare scouting e bisognava trovare un calciatore che alzi l’asticella. I nomi ci sono, da Raspadori a Zaniolo, giovani ma forse piccolo marcatore, passando per Joao Felix e Juan Jesus, più in linea con quanto vicino la Juventus ma poi costi. La decisione è molto delicata perché questo fattore dipende molto dal potenziale valore della distribuzione offensiva della prossima stagione. La sicurezza è una: ho scontato un anno per Vlahovic e la Juventus vuole forniglierlo il prima possibile.

Clicca qui, segui Massimo Pavan sul suo twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

Add Comment