Weekend di Pasqua al West Beach con musica e festa da Genova e Samp su maxischermo

Pasqua all’insegna della gastronomia e degli eventi al West Beach, villaggio sportivo, gastronomico e ricreativo sulla spiaggia di Genova-Multedo con ristorante, pizzeria, aperibar, terrazza cocktail, campo regolare di beach volley. Informazioni e prenotazioni 388 8172610 (tel e whatsapp).

Venerdì 15 aprile dategli pregate 20

Milano-Genova live e festa karaoke

Venerdì saranno le emozioni raddoppiane con la diretta di campionato contro Milan e Genoa in sala pizzeria (dalle 20:45) e la West Beach Karaoke Dinner con Elena e Paolo a condurre la serata nella tensostruttura riscaldata, con audio/professionali apparecchiature video. Ristorante con menù alla carta, steakhouse e pizzeria di prima qualità.

Sabato 16 aprile dategli pregate 20

Sampdoria-Salernitana in regia e vivace cena “La dolce Ita” con dj set.

Ristorante aperto presto e seguirà il tour attraverso la Sampdoria e la Salernitana direttamente su Sky-Dazn con il suo maxischermo e il sistema multi-monitor HD (h.14.30).

Sarà se mangi, se canti e se balli con “La dolce Ita”, seguirà la vivace cena con la hit italiana di tutti e tempi e Happy Dj Set. Dj e voce Fabrizio Valenza (Radio Babboleo). Ristorante con menù alla carta, steakhouse e pizzeria di prima qualità.

Domenica 17 aprile

Pranzo di Pasqua e cena speciale con omaggio a Renato Zero.

Pranzo di Pasqua con menù all’insegna della tradizione: antipasto e flûte di benvenuto, primo, secondo, dolce a 35 euro.

Cena Spettacolo con omaggio a Renato Zero di Omar Show: pizza, bevanda e spettacolo a 20 euro. Ristorante con menù alla carta.

Add Comment