Prospettiva cambiata in breve tempo per un nome importante: “E l’Inter riflette sulla cessione”

Prospettive cambiamento in breve tempo, per un futuro incerto le tue cure Inter riflette con grande attenzione in vista della prossima tenuta

Le prospettive cambiano in breve tempo, per un futuro incerto, la sua cura all’Inter riflette con grande attenzione in vista del prossimo andamento del mercato. Alexis Sanchez è passato dall’essere titolare in una partita fondamentale come quella di Liverpool (in cui è stato poi escluso) alla panchina. Infine, Simone Inzaghi gli ha preferito anche Correa. E ora i nerazzurri seminano sempre più vicino, come scrive calciomercato.com:

Prospettiva di cambiamento in breve tempo. Da “leone in gabbia” in Supercoppa contro la Juve alle ultime panchine in Serie A, passando per l’espulsione contro il Liverpool negli ottavi di Champions, Alexis Sanchez fa riflettere l’Inter. L’azienda è apprezzata e vicina al capire per il futuro. Sanchez è una classe ’88 e guadagna 7 milioni netti a stagione, ma trovare un calciatore dalle stesse qualità sarebbe complicato per i nerazzurri. L’ex Udinese ha chiuso 1201 minuti in stagione (suddivisi in 31 presenze) e se ne è stato rivelato spesso fondamentale per Inzaghi, offrendo imprevedibilità alla gara in corso. Il suo contratto scade nel 2023, ma per seguire il rapporto la partita aperta“.

(Fonte: Calciomercato.com)

Add Comment