CF – La Monini Spoleto liquida Gubbio in 3 set, portando Castello al 3° posto

GUBBIO – Tutto pianificato. Il Monini Spoleto Nel recupero della 13° giornata del massimo campionato Umbro di pallavolo femminile espugna agevolmente Gubbio e Città di Castello agganciato al 3° posto in classifica a quota 44 punti.

Allenatore Cristina Gargagli Ritrova Giovacchini nel ruolo di opposto e Sirci nel posto 4, ma il resto in 6+1 non sono novità.

Le spoletine iniziano bene e vincono il primo set 25-19. Più equilibrato il secondo parziale con il padrone di casa che però si ferma a quota 22. La Monini è più forte e il terzo parziale finisce 25-18. Ottima la prova dei centrali Natalini e Tulli entrambe in doppia figura.

Alla fine della regular season mancano ancora due partite che si giocheranno dopo Pasqua e stabilizzano la griglia play off. Agli ottavi di finale l’avversario delle ragazze di Gargagli dovrebbe essere Ellera o San Mariano.

PALLAVOLO GUBBIO-MONINI SPOLETO 0-3 (19-25, 22-25, 18-25)

MONINI SPOLETO: Iovieno 9, Giovacchini 12, Porcu 4, Sirci 6, Toma, Natalini 10, Pecelli, Mariano 2, Tulli 2, Proietti, Eleuteri, Natali (L1), Ponellini (L2). Tutti. Cristina Gargagli

Add Comment