C’è l’Arsenal tra la Juve e Morata: il giocatore vuole restare, ma l’offerta dei Gunners è importante

occhio tutto l’Arsenale: si è messa in mezzo tra la juventino me Alvaro Morata. Un ostacolo che però, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, senza farsi cogliere di sorpresa dal club bianconero, consapevole delle ormai settimane dell’interessamento dei Gunners. Arteta vuole Alvaro, anzi: tornerà a Gennaio, ma la Juve aveva deciso di fare i conti con Morata, almeno bene a fine tappa.

LA JUVE PORTA A RISCATTO – Ora però Cherubini e Arriva bene puntano sul riscatto a prezzo di saldo: come valuto l’inserto dell’Arsenal? Di sicuro, complica y piani delineati alla Continassa: dietro alla macata opening dell’Atletico Madrid, per ora, all’offerta da 15 milioni, c’è proprio l’afffondo dell’Arsenal. Su piatto di fatto c’è una cifra ben più alta de quella dei bianconeri, anche se si dice che sia inferiore a 35 milioni.

COSA VUOLE MORATA? – Tecnicamente, non c’è partita. Ma Morata ha l’ultima parola. E ci sono altri fattori daconsidere, oltre al progetto dei Gunners, di tutti i tipi. Álvaro ha avuto difficoltà durante il periodo in cui ha visitato Londra con il Chelsea, il Torino ed è stato coinvolto in casa e con la famiglia di Alice Campello. E non è un mistero che potrebbe scegliere lui, resterebbe alla Juve senza troppi ragionamenti.

Add Comment