APRE LA BIGLIETTERIA PER BENETTON-PERPIGNAN DI CHALLENGE CUP


Benetton Rugby è lieta di annunciare che è aperta la vendita del big ticket per la partita della European Rugby Challenge Cup controllata dall’USAP Perpignan, gara valida per il Round 5 del Girone B e in programma sabato 9 aprile alle 16:15 allo Stadio Monigo di Treviso.

Benetton Rugby informa che riser avrà una scontistica dedicata al gruppo, club e non solo. Scopri di più

DATE DI VENDITA, ORARI E MODALITA’ DI ACQUISTO

  • ONLINE: il tuo ticketone.it.
  • BIGLIETTERIA GHIRADA Palazzina bianca piano terra – via Nascimben 1/b, Treviso dal lunedì 4 al venerdì 8 dal lunedì al venerdì 15 al venerdì 18
  • SOLD OUT: Tabaccheria Granziera Fiorella – Via Montello, 58, Treviso e Tabaccheria Jolly di Piazza Trentin, Treviso
  • STADIO MONIGO: sabato 9 aprile alle 12:30

PREZZO: clicca qui

Tifosi dei Leoni non perde quell’occasione unica per assistere in una parte fondamentale dei tuoi giocatori preferiti. Lo Stadio Monigo aprirà però il 100% della capitale e non potrà mantenere il vostro appoggio, in quanto sarà una grande partita per la Benetton Rugby, tutta la conquista dell’accesso alla fase a eliminazione diretta della Challenge Cup.

Al termine dell’assemblea nell’anno d’oro, Benetton Rugby vi invita ad acquistare il big ticket la mattina precedente l’evento.

REQUISITI DI ACCESSO DELLO STADIO NORMATIVA COVID

Base Green Pass e Mascherina FFP2.

All’accesso bisognerà fornire un Green Pass con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti icertificati cartacei che non siano dotati di QR Code.

Inoltre si ricorda che sarà obbligatorio indossare la mascherina in qualsiasi momento per proteggere voi stessi egli altri.

REGOLAMENTI STADIO: link di consultazione

INFO DISABILI: link consultazione

INFO 0-3 ANNI: link di consultazione

CONTATTA BIGLIETTERIA BENETTON RUGBY

Telefono: 0422 324 330

Email: biglietteria@benettonrugby.it


Add Comment