Shepard trascina Sassari in gara-1 contro Moncalieri – OA Sport

Sono cominciati i Playout della Serie A1 di basket femminile. Dovevano essere causa partenza, ma invece si è giocato solo tra Sassari e Moncalieri, visto che la partita tra tra tra Faenza e Broni è stato rinviato a domaniperchè le lombarde sono rimaste blockcate con il parrot pullman en autostrada e non possono raggiungere il palazzetto in orario.

Non sarà l’unico ad assistere a tutte le vittorie della Dinamo e al confronto dell’Akronos. Le Sarde Hanno agevolly ha vinto il Parrot Gara-1, imponendosi nettamente per 84-67, In una partita che ha visto il Sassari costruire la partita decisiva negli ultimi dieci minuti con un parziale di 21-7.

Assoluta protagonista della partita una fantastica Jessica Lynn Shepard, che ha inviato una sonora doppia doppia da 44 punti e 16 rimbalzi. A Moncalieri, invece, non sono bastati i 19 punti de Julie Anita Vanloo.

Playoff NBA 2022: Luka Doncic sfortunato, Dallas perderà la sua stella per questo primo turno

Una partita che Moncalieri partere meglio ha visto, Segnando 31 punti in el primo quarto contro i 25 delle padrone di casa. La Dinamo se poi è scatenata nei restanti trenta minuti, arrivando avanti negli ultimi dici minuti sul +4. Nell’ultimo quarto per Sassari ha dominato, facendo segnare appena 7 punti alle avversarie endo agendo chiudevolmente un’importante gara-1 e che avvicina le sarde alla salvezza.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

DINAMO SASSARI – AKRONOS MONCALIERI 84-67 (25-31, 20-16, 18-13, 21-7)

Sassari: Shepard 44, Skoric 14, Vintsilaiou 11
Moncalieri: Vanloo 19, Miletic 13, Cordola 3

Credito Ciamillo

Add Comment