MotoGP 2022. Aleix Espargaró: “Primo contatto per rinnovare con Aprilia sono stati deludenti” – MotoGP

Il manager del pilota del GP di Argentina avrebbe ricevuto vincitore propone una grande distanza visti gli auguri di Aleix, che ha espresso la volontà di correre altri due anni con la casa italiana

13 aprile 2022

DOpo la vittoria nel GP d’Argentina Aleix Espargarò Felice e Rilassato come mai gli fu successo prima. Del resto per il maggiore degli Espargaro fu quella di Termas de Rio Hondo cugina vittoria in carriera, un successo storico anche per Aprilia.

E proprio con il marchio italiano Aleix ha espresso il desiderio di Corro per un altro due anni visto il livello raggiunto e la fatica per raggiungerlo. Espargaro era in Aprilia 2017.

motosano Ha denunciato la dichiarazione del pilota Spagnolo relativa ai prima applicazione del suo manager con l’entourage Aprilia, in vista di una possibile innovazione. me non sono stati approcci positivi.

“Primo contatto molto deludente”

l‘agente di Aleix è Alberto Valera e, quanto importa motosano Ho iniziato e discusso il nuovo contratto per il GP d’Indonesia. motosano poi citazione automobilismo: “Il mio desiderio è continuare con Aprilia per un altro anno. Non ho ancora ricevuto nessuna offerta, ma i primi contatti con il mio agente sono stati molto deludente. Sono molto dispiaciuto perche siamo molto lontaniEspargaro ha deciso.

Le trattative però sono appena iniziate: “C’è ancora tempo e spero che Aprilia apprezzi e il mio lavoro in tutti questi anni. Sono veloce e mangio sviluppando una moto. Si apriranno altre occasioni ma voglio restare in Aprilia” ha chiarito Aleix.

Quanto a movimento di mercato lo Zam ha pubblicato un suo importante articolo Giorgio Martino e il suo possibile passaggio in Ducati ufficiale dal 2023.

Add Comment