MOLIN, “LORO SONO PIU’ BRAVI, MA NON SEMPER NELLO SPORT VINCONO LE SQUADRE MIGLIORI” – BOLOGNABASKET

Le parole di coach Lele Molin prima della trasferta di Trento in casa Virtus

“Affrontiamo quella che in questo momento è la più grande squadra d’Italia: mostriamo anche le statistiche che vediamo essere leader di tante categorie numeriche, in particolare i loro dati in attacco.
Vado a Bologna e darò il meglio di noi stessi, ho incontrato in campo una prestazione contro il Partizan la settimana scorsa. Dobbiamo metterci nelle condizioni di competere, di giocare la nostra pallacanestro e costringere la Virtus a loro volta a competere e giocare sul serio: abbiamo camminato alla Segafredo Arena come agnelli sacrificali, e questa è la settimana di Pasqua, potrebbe finire male.
Non sono offensivo, dirò che sono così più bravi, non sono sempre nel basket e nello sport, abbiamo vinto le squadre: dobbiamo uscire dal campo con la convinzione e la fiducia di averci provato. Il secondo tempo contro Brindisi? Forse il migliore della stagione, senza dubbio del 2022. Ci sono stati i 50 punti di Flaccadori e Caroline, ma come ho detto nel post partita tutti si son messi a disposizione ed è stata une bella vittoria di squadra”.

Basket Ufficio Stampa Aquila Trento

Add Comment