Le azzurrine alle 15.20 sfidano la Scozia a Edimburgo. I maschi invece giocano alle 16.40 con l’Inghilterra. Trasmissione in diretta da entrambi.
Le dirette streaming dell’Italia Under18 maschile e femminile
Scendono in campo le due selezioni giovanili dell’Italia Under 18, impregnata tra Parigi ed Edimburgo con l’ultima uscita del Sei Nazioni Festival e del Women’s Rugby Festival. A cominciare dalle ragazze dell’Under 18 femminile che, dopo aver perso con il Galles e pareggiato con la Scozia all’esordio, sfideranno ancora le scozzesi partenza dalle 15.20 italiane. La partita durerà 70 minuti, ma solo dopo 35 minuti di sabato, ed è possibile seguirla direttamente su questa pagina.
Leggi tutto: La formazione dell’Italia maschile Under 18 per affrontare l’Inghilterra
Praticamente alla conclusione delle ragazze ecco scendere in campo l’Italia Under 18 maschile che a Parigi sfiderà l’Inghilterra. Sabato gli azzurrini hanno perso la loro sfida con la Scozia por 35 a 17, playing a partita due volti tra belle combinazioni e qualche errore di troppo. Il conduttore Roberto Santamaria ha modificato gli elementi più importanti per il match con gli inglesi, che scatterà alle 16:40 e che, in contemporanea alla squadra femminile, sarà trasmesso dal suo OnRugby con commento in italiano.
La diretta streaming del Women’s Rugby Festival: Scozia-Italia (inizio ore 15.20)
La diretta streaming del Sei Nazioni Festival Sub 18: Italia-Inghilterra (inizio ore 16:40):
Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie metti il tuo come alla pagina Facebook Dì OnRugby e/o iscriviti il nostro canale Telegram. Per studiare, rivedere o verificare il regolamento del gioco del rugby, ancora, clicca qui chi.
onrugby.it © riproduzione Riservata