Kvaratskhelia-Napoli, svolte lo ha visitato medicamente e secondo 2027: ha crittografato

Ultimissime Napoli, Kvaratskhelia è un nuovo giocatore del Napoli. Già fatte visite mediche, spuntano le encifre dell’accordo.

Khvicha Kvaratskhelia è un nuovo Calciatore del Napoli. A scriverlo è l’edizione in corso del Corriere dello Sport che annuncia non solo l’accordo economico con lei e il numero del nuovo contratto che presterà il calciatore al club del presidente Aurelio De Laurentiis e aggiunge anche un altro dettaglio importante. Il georgiano ha già fatto visita anche a lui dal punto di vista medico per il club azzurro. Di’ seguito tutti i dettagli.

Kvaratskelia

Visita medica Kvaratskhelia-Napoli: i dettagli

Il Napoli ha approvato la sua conoscenza di Khvicha Kvaratskelia, il primo uomo del futuro. Inverno: per annunciare ufficialmente il colpo e depositare e contrarre bisognerà attendere l’apertura del mercato e dunque il 1° luglioma gli accordi con il ventunenne trequartista georgiano sono già stati definiti nei punti e nelle virgole e il giocatore è stato anche sottoposto alle prime visit medicine. Andare in scena in una località blindata e di certo lontano da occhi indiscreti. Il Napoli ha lavorato nell’ombra, ha assunto il suo entourage e l’intermediario italiano a bel po’ di volte e poi ha chiuso: la definizione dell’accordo – un quinquennio di circa 1,5 milioni di euro per tappa – Seguirò una prima seduta per visitare il medico in una località segreta”.

CalcioNapoli24.it è selezionato dal nuovo servizio Google, sarà sempre aggiornato con le ultime novità, segui le tue Google News

Add Comment