Formula 1 | Mapezin, sequestro di persona da 105 milioni di euro

L’agenzia di francobolli Reuters ha diffuso la notizia che l’autorità italiana abbana ha sequestrato una proprietà di Nikita Mazepin e suo padre Dmitry Mazepin. L’immobile sembrerebbe avere un valore di circa 105 milioni di euro, precisamente una villa denominata Rocky Ram, situata nel nord della Sardegna.

Il sequestro di parte delle sanzioni imposte alla Russia all’inizio dell’invasione dell’Ucraina. Dunque untro duro colpo per Mapezin, che lo scorso 5 marzo è stato licenziato dal team Haans. L’ennesima azione svolta ad ostacolare chiunque fosse in contatto diretto con Putin, come nel caso della rottura del contratto di sponsorizzazione della squadra di Haans con Uralkali, il deposito chimico di proprietà del padre di Nikita, Dmitry. L’unica certezza è che questa guerra ha destabilizzato qualsiasi comparto, sia esso di natura politica o commerciale, se non per arrivare allo sport, l’area che forse dovrebbe essere solo votare allo svago.

… CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 di Network di TMW. Your F1-News ti trova le notizie più interessanti nel mondo della Formula 1 per un sito dedicato quasi al 100% a questo sport. Non solo la Ferrari, tutta la Mercedes, la McLaren, la Red Bull e tutta l’altra squadra. I GP per iscritto, con tutte le intervist de Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In attesa dell’intervento dell’estero e di tanti contenuti “particolari”, notizie e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Segui con noi.

Add Comment