Verstappen-Leclerc, Irvine vota Carlo: “Non sbaglia, Max mangia Schumi” – F1 Piloti – Formula 1

Sono passate appena due gare delle 23 in programma (manca solo l’ufficialità della sostituzione del Gran Premio di Russia con quello del Qatar) ma il campionato 2022 di F1 sembra prefigurarsi come a lotta a due tra Ferrari e Red Bull e tra Charles Leclerc me max verstappen. I due piloti classe 1997 si sono sfidati sin dai tempi dei kart tranne poi prendere strade diversity – una direttissima in F1 per l’olandese, più ‘classico’ l’iter di arrivo al Circus da part del Monegasco – ritrovandosi con mezzi a Grado di Ha vinto nel 2019 se non hanno verificato le prime ‘scaramucce’ dovute in questo 2022 hanno regalato spettacolo agli appassionati sia in Bahrain che in Arabia Saudita.

Eddie IrvineEx pilota della Ferrari, Charles Leclerc sostiene di essere perfettamente consapevole della velocità di Max Verstappen che gira in irlandese contro un paragon molto pesante alla faccia del campione del mondo a Carica: “Credo non ci sia nessuno più veloce di Verstappen, ma fa ancora tanti errori spinto dalla sua aggressività e Leclerc no – Intervistato l’opinione di Eddie Irvine La Gazzetta dello SportCharles è molto intelligente, ha personalità, è maturo. In questo senso Verstappen il mio seme più ‘giovane’ a livello di testa ma è baciato da grande talento. Max Ricorda Schumacher, ha un passo incredibile e chi ha guidato la sua macchina non rischia di stargli dietro”.

Saranno fondamentali nella lotta al titolo i compagni di squadra dei due piloti classe 1997. Sotto questo aspetto, secondo Irvine Leclerc dovrà stare ‘attento’ a non farsi soffiare troppi punti da Carlos SainzMentre Max Verstappen è più sicuro dagli attacchi di Sergio Perez: “Sainz è il numero 2 occasionalmente può trovarsi davanti: se fossi in Mattia Binotto darei ordini precisi come ai miei tempi perché già battito Verstappen è dura, se poi hai a compagno che ti strappa puòre punti… Perez in condizioni normali non può battere Max ” .

PRENOTAZIONE RIPRODUZIONE

Add Comment