TASTIERA VELENOSA – VAR, MANIACALE SOLO CON LA JUVE, NON VA BENE!

Serviva una carica ufficiale perchè e quasi stanno diventando troppi e troppo evidenti.Il gol di Pellegrini da regolamento se potesse essere annullato, è l’ennesimo episodio di discussione su un uso maniacale della tecnologia quando la Juventus è in campo.

TORTA CILIEGINA SULLA – La ciliegina sulla torta dell’uso assurdo del Var è presente nel secondo tempo del Cagliari quando viene paragonata al video la scritta “checking possible red card”, in pratica control it per possibile rosso a Dusan Vlahovic. Nessuna espulsione, ovviamente, sono sicuro che se sono in riva al fiume in questa situazione, non vedrò questo errore, vivrò un solo episodio e sarò sanzionato possibilmente a favore della Juve. Questa la sensazione.

FASTIDIO – La Juventus non è certo fuori dalla lotta scudetto per colpa del Var o degli errori arbitrali, tuttavia, se erano stati dati i possibili rigori contro Empoli, Milan, Napoli e Inter, forse qualche punto in più la formazione di Massimiliano Allegri poteva possedere. Non possiamo scoprire la certezza se non investire se vogliamo essere sicuri che qualcuno di questi episodi, anche se uno di questi, porti tutta la forza di un calcio rigoroso.

Siamo sicuri che questi episodio Avessero visto la Juventus favorita e non apertamente danneggiata si parlerebbe di Campionato Faltato y si tirerebbero fuori le sollecitazioni frasi infastidite e tendenziose.

Nessuno se mi permetti di andare a interrogare il Var, ma il suo uso con il dovuto peso e debita misura, cioè comincerò a fare una barzelletta la partzialità di una certa decisione e lo spirito sanzionatorio che toglie il calcio, la sua essenza e in parte anche la sua spettacolarità.

Clicca qui, segui Massimo Pavan sul suo twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

Add Comment