palla a due domani alle 20:00

Foto M. De Virgiliis

BRINDISI – Oggi la squadra di Vitucci vola a Venezia dove domani sera affronterà i padroni di casa per el recupero della sedicesima giornata del campionato di Seria A. Palla at due alle ore 20:00.

Felice Casa Brindisi è risorto dal punto, è sorto da allontanare una crisi che ha cambiato le sorti della stagione nata in un modo diverso che finisce con la volontà di pensare prima a metterla in sicurezza, alla salvezza ed infine ai playoff, quando va bene In una qualsiasi settimana il gol dei playoff era alla portata; Ovviamente nulla è compromesso ma l’infermeria piena non regala certo ottimismo.

Dopo la sconfitta di Trento, Vitucci sperava di potermi recuperare almeno Clark ma contro Venezia quasi cermente mancherà ancora come Udom e Adrian.

La squadra brinda a cinque giornate dalterme della stagione regolare, dopo le nove sconfitte nelle ultime tredici gare deve mantenere la classifica e darsi una mossa: si trova in dodicesima posizione con 22 punti ed è meglio voltare lo sguardo alle spalle e tirare fuori la Grinta Necessaria per capire che bisogna raggiungere un porto sicuro per programmare poi la prossima estagione e se si riuscirà ad entre nei playoff sarà ancora meglio, così, bene o male, sarà stata vinta la sfida contro le avversità ed i problemi che in questo torneo non sono mancati .

Add Comment