Incidente Freddy Rincon a Calì: operazione d’urgenza, è grave

L’incidente è ora a Cali, in Colombia, alla stampa dello stadio Pascual Guerrero: portato all’improvviso in ospedale, il 55° anno è un’operazione d’urgenza per trauma cranico improvviso

L’ex calciatore Freddy Rincon (in Italia al Napoli di Boskov, stagione 1994-95, l’anno successivo passò al Real Madrid) e altre quattro persone furono rimate dall’oggi in un incidente stradale avvenuto a Cali, in Colombia, nei pressi dello Stadio dello Pascual Guerrero, quando l’auto in cui si trovava Rincon se noleggiava un autobus: ferito in modalità grave, è stato portato improvvisamente all’ambulatorio Imbanaco di Cali e operato d’urgenza a causa di un grave trauma cranico. È in prognosi riserta.

Causa

L’autorità stava indagando sulle cause dell’incidente per capire prima che c’era Rincon, 55 anni, al volante dell’auto che guidava l’autobus fin dalle dovute strade. Rincon è un pilastro della nazionale colombiana, ha disputato tre Mondiali (Italia 90, USA 94, Francia 98) e ha giocato tre volte in Coppa America. Ha anche suonato con Palmeiras, Corinthians e Santos.

commentatore

Dopo aver chiuso la sua carriera da calciatore, durata diciotto anni, ne ha avviata un’altra, ma molto più breve, da allenatore: attualmente il commento sportivo per alcuni media colombiani. Prima di tutto manderò un messaggio di sostegno a Rincon e allo status del Real Madrid.

Add Comment