Formula 1 | Bottas a Stroll, “non stai correndo in modo pulito”

Valtteri Bottas con la conquista dell’ottavo posto, ha notevolmente aumentato la sua prestazione dal delirio in Arabia Saudita. Non mi mancate ma critico il verso del comportamento di Lance Stroll affermando il fatto di vederlo correre in maniera “non pulita”. Comportamenti quelli di Stroll, che gli sono valsi a penalità di cinque secondi. Il sabato aveva ricevuto un’altra penalità nella griglia di tre posizioni dopo un tocco curioso con Nicholas Latifi.

In un’altra battaglia con il canadese, Bottas ha detto di essere stato spinto fuori pista. “Sì, quel passaggio, ovviamente ho dovuto usare la pista, chi non pensava che questo fosse il modo di correre.”

… CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network TMW. Your F1-News ti trova le notizie più interessanti nel mondo della Formula 1 per un sito dedicato quasi al 100% a questo sport. Non solo la Ferrari, tutta la Mercedes, la McLaren, la Red Bull e tutta l’altra squadra. I GP per iscritto, con tutte le intervist de Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In attesa dell’intervento dell’estero e di tanti contenuti “particolari”, notizie e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Segui con noi.

Add Comment