Le prime parole da leone dell’internazionale azzurro
Benetton: le prime parole di Leone di Bellini
In questa giornata la Benetton Rugby ha confermato l’arrivo – almeno se non a fine stagione – di Mattia Bellini, l’esterno della nazionale azzurra (31 giornate e 10 minuti) arrivato dalle Zebre Rugby.
Bellini, che non è comparso in campo nelle gare ufficiali dallo scorso 22 genenaio in Worcester-Zebre di Challenge Cup ed era uscito dai ducali radar, nelle prime parole rilasciate da Leone ha spiegato come “La motivazione principale è stata che ha ceduto di nuovo in il mondo del rugby, Perché per un po’ sono stato lontano dai campi e ho voglia di rimettermi in gioco. Il mio primo obiettivo è integrare la prima possibilità nel girone squadra e in franchigia. Poi voglio chiaramente imparare il set de chiamate e di giocate in campo, por calarmi il prima possibile nel gruppo e per conoscere y miei compagni di squadra”.
altra gamba: Video: Folau, come trasformare un brutto ovale in un gol
Inoltre ho avuto un buon rapporto con lo staff tecnico: “L’impressione che ho dato allo staff è chiaramente quella dei più professionali e appassionati. Aspetti che dal mio punto di vista ritengo molto importanti. Io ho sottolineato allo staff tecnico come c’era tanta voglia di metermmi in gioco e l’ho ringraziato. Inoltre ringrazio l’intera società per questa opportunità. Ho guardato questo ragazzo per un momento e sembrava estremamente felice.“.
Elementi che depongono a favore del nuovo corso di un giocatore classe ’94, con ancora la possibilità di rilanciarsi e rialzare le proprie quotazioni anche in ottica Nazionale.
L’intervista completa a Ben TV
Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie metti il tuo come alla pagina Facebook Dì OnRugby e/o iscriviti il nostro canale Telegram. Per studiare, rivedere o verificare il regolamento del gioco del rugby, ancora, clicca qui chi.
onrugby.it © riproduzione Riservata