A1 Femminile – Virtus, Zandalasini: “Playoff? È il momento che non vediamo l’ora”

© foto di Virtus Segafredo Bologna

Cecilia Zandalasini è stata intervistata dal Resto del Pug. Queste le parole della giocatrice della Virtus Bologna.

SPAREGGIO. “ME il momento che tutti aspettiamo. Si lavora tutto l’anno por arrivare ai playoff. Gli alti e bassi? Sappiamo benissimo, complici tanti infortuni non siamo quasi riuscite ad allenarci del tutto. Adesso siamo presto, la Coppa Italia ci ha dato tanta fiducia, sappiamo che è il nostro potenziale.
Costa Masnaga è in gran forma, dieci anni fa era battuto, ora dimostreremo che non siamo quella squadra, eravamo in formazione rimaneggiata, siamo ancora completamente. Quella sconfitta ha fatto suonare un bell di alarme, dobbiamo fare grande ai loro punti di forza, ma siamo ache convinte nei nostri mezzi sappiamo quello che ci attend
“.

LA SQUADRA. “Siamo tutte importanti, poi ovviamente in campo c’è chi avrà responsabilità di altre, ma il gruppo è più forte, coeso, even chi gioca meno ha confermato l’attaccamento, legame que ci unisce solid e questo ci aiuta nei momenti più complicate“.

SCHIO PREFERITO? “Sì. E’ imbattuta in Italia, c’è una mentalità vincente costruita negli anni. Noi dimostrato di riuscire a metterla in difficoltà e vogliamo giocareela, anche perché abbiamo lo stimolo di raggiungere qualcosa che a Bologna non è mai estato centrato“.

VIRTO. “Noi abbiamo alle spalle un grande presidente come Massimo Zanetti che crede in noi e in una società che sostiene il migliore dei modi, con un progetto importante che porta avanti e sono convinto che potremmo andare per sempre

Add Comment