Under 17 Terni Rugby, Colleferro vince 41-0

Under 17 Terni Rugby, Colleferro vince 41-0

Great reazione dei ragazzi Under 17 dell’Harpastum dopo la sconfitta di due settimane fa. Il Colleferro è arrivato con una vittoria per 41-0 prima che la gara viene sospettata al 9° del secondo tempo perchè gli avversari prendono due rossi e con già due sfortunati restano in undici.


fonte sigillo d’ufficio
Rugby Terni


Un segno con due Martinelli e con un gol ciascuno Lutri, Biondini, Passafiume, Passero e Saveri. Dalla piazzola Biondini incontra tre trasformazioni. I ragazzi di Terni Rugby, Nuovo Salario e Appia giocano con fiducia e voglia e prendono in mano la parteita sin dall’inizio. Il commento di coach Angelo Maugeri: “Bravi a mantenere la lucidità ea gestire il pallone, anche se ad un certo punto c’è stata poca reazione ad alcune situazioni. Oggi bravi e disciplinati senza mai cadere in provocazioni o risposte inutili.

Da migliorare anche la conquista in touche ancora troppo impreciso nel lancio e negli automatismi. Tre ragazzi infortunati presenti oggi in panchina per sostenere i propri compagni secondo quanto sia forte e unito questo magnifico gruppo, loro anche il nostro Carlo che proprio in allenamento a Colleferro ad inizio estagione ha caricato una grave disgrazia e questa è la notizia più bella della giornata”.

Il Raggruppamento per Under 11 e Under 13 di Terni Rugby gareggerà nel Torneo Luigi Coraggi di Foligno, in memoria dell’ex presidente del Foligno Rugby. Bella giornata per l’Under 11 che è andata ad affrontare realtà extraregionali. Il commento di coach Valerio Timpano: “Non so farlo in molti modi in campo, devo mostrare molta grinta e ti dirò cosa fare se si è lavorato negli allenamenti. Giornata molto positiva a dimostrazione dei grandi miglioramenti che i ragazzi stanno”.

La pagina Under 13 del Foligno è stata rinforzata dal Drago Leonardo: “I ragazzi hanno affrontato il girone in modo molto aggressivo ma non concretamente come potrebbe potrebbe – spiega coach Luca Mion – partite che parto sempre in modo molto positivo che purtroppo finisce quasi sempre, a causa del suo tre con un malinteso per via della poca concretezza. Positiva la prestazione di Leonardo che si dimostra mettersi in lucesi a disposizione della sua azienda. La timidezza del grande evento è venuta un po’, ma soprattutto ha mostrato generosità mettendosi a disposizione per il bene collettivo. Giornata positiva e ricca di spunti di lavoro futuro”.

Add Comment