data, biglietti, controllo accessi

C’è grande attesa, emozione e adrenalina per il terzo Gran Premio di Formula 1 in soli 18 mesi che sarà visto come uno straordinario teatro all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Un appuntamento, che dal 22 al 24 aprile, ancora più significativo perché vedrà il ritorno del pubblico degli appassionati, dopo due edizioni a porte chiuse.

Nuovo controllo tecnico e assegnazione della gara Sprint

Il nuovo regolamento tecnico, e l’assegnazione della Sprint Race, rendono più avvincente la competizione per il Gran Premio Rolex di Formula 1 del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, con il cuore del tifone che batte la Ferrari e l’AlphaTauri, pronosticando se vedrò un pilota di questa grande Scuderie aggiungersi nell’Albo d’Oro a Lewis Hamilton e Max Verstappen, e dominatori delle ultime due edizioni.

Biglietti Formula 1 Rolex Gp Imola

Migliaia di appassionati che non vedono l’ora di tornare a sentire e vedere dal vivo il rombo delle monoposto di Formula 1, su un tracciato che piloti, team e addetti ai lavori hanno eletto tra i più tecnici e spettacolari dell’intero Circus. La caccia ai biglietti è partita fin dall’annuncio delle prevendite. Ancora qualche posto disponibile, i prezzi vanno dai 50 fine agli oltre 700 euro! Rivendita presso TicketOne

Il programma delle 3 giornate (22-24 aprile)

3-41-5

Modalità di accesso ed emergenza covid

Vista l’attuale situazione sanitaria durante l’emergenza sanitaria Covid-19 e la specifica possibilità di mantenere eventuali restrizioni all’accesso del pubblico all’evento, il proprietario dell’immobile è obbligato a:

  • Essere in proprio della Certificazione verde COVID-19 GREEN PASS BASE, da vaccinazione, guarigione o tampone.
  • https://www.dgc.gov.it/web/
  • Indossare una Mascherina FFP2, dispositivo di protezione delle vie respiratorie (obbligatorio, finalizzato al termine dello stato di emergenza epidemiologica).
  • Completa il Check-in Online che sarà disponibile dal 04/04/2022 al link: https://gpf1imola2022.cvespa.it/ per entrare e utilizzare tutta la tracciabilità degli utenti. Al termine della registrazione verrà visualizzato un QR code che verrà fornito obbligatoriamente con l’accesso al big ticket.
  • Non acconsentirò all’accesso all’Evento ai ownori di biglietto sprovvisti di GREEN PASS BASE in corso di validità.
  • Le disposizioni non si applicano ai requisiti ad eccezione di questa campagna vaccinale (minori di quelli di età inferiore a 12 anni) e ai requisiti dell’apposita certificazione medica rilasciata in secondo luogo e in via definitiva con l’approvazione del Ministero della Salute.
  • Per motivi di sicurezza per il contenimento della pandemia di Covid-19, se il giorno dell’evento è corretto, Ilborough potrà applicare una diversità regolare o ristretta alle seconde indicazioni che l’estate comunica al termine dello stato di emergenza previsto per il 31/03/03 2022.

Puoi aggiornare le informazioni sulla tua esigenza per accedere all’evento e sarà disponibile online su https://www.ticketone.it/campaign/green-pass

Curiosità, ristorante, hotel

Imola, 4 curiosità sull’Autodromo che (forse) non sai

Gran Premio, Imola verso il tutto esaurito. Gli hotel vicini all’autodromo

Imola, cucina romagnola: 7 ristoranti da provare assolutamente

Un GP di Imola di Formula 1 fino al 2025: “Riflettori su una regione di grandi campioni”

Valle del motore: i 4 circuiti entrano nel mito

Add Comment