Cristiano Ronaldo fuori controllo, vieni sfregia il ragazzino autistico. Il gesto che segna la fine della sua carriera – Libero Quotidiano

furbondo vedere una persona con il Manchester United 1-0 la partita a casa dell’Everton, Cristiano Ronaldo He has strappato dalle mani – e ha ti strappato – il telefonino di un tifoso della squadra avversaria, di 14 anni, autistico che gli stava prendendo una foto mentre lasciava il campo. Un episodio che ha suscitato molte polemiche. Sia perché Cr7 è stato costretto a scusarti sui social.


Il film che sta facendo il giro del web mostra chiaramente il campione portoghese mentre spacca il cellulare del tifoso avversario dopo la sfida persa al Goodison Park. “Nessuno più facile affrontare le emozioni In un momento difficile mangio quello che sto affrontando”, ha scritto il campione 37enne in un post pubblicato sul suo profilo. Instagram.

La Juventus si separa dal Cagliari dopo il 2-1: trionfo dopo il ko casalingo

“In questo caso, però, abbiamo una risposta reciproca, tranquillità ed essere di esempio ai più giovani che amano questo bellissimo gioco – ha aggiunto Cristiano Ronaldo – chiedo scusa por lo sfogo, e, si possibile, voglio invitato il tifoso a vedere il match all’Old Trafford nel segno di fair-play e sportività”.

Il gol di Barella e Dzeko stendono il Verona, per lo scudetto l'Inter c'è: la vittoria fondamentale

Add Comment